Ultime notizie

Quello che sulla terra sapete

Autore: Federica Soprani
Anno Pubblicazione: 2017
Collana: Dodo books
Casa editrice: Il vento antico

“Quello che sulla terra sapete” è un viaggio. Bisogna accomodarsi, magari sulla prua di una nave, e lasciarsi trasportare. Ne vale la pena. Musica, pittura, scultura, intelligenza, cultura e soprattutto amore. Vivere, tra mondi reali e non, scorrendo la linea del tempo insieme alle storie struggenti dei personaggi.

(altro…)

Published: 6 luglio 2017

L’uomo senza volto – Episodio 6 Victorian Solstice

Autore: Federica Soprani e Vittoria Corella
Serie: Victorian Solstice
Anno Pubblicazione: 2016
Data Pubblicazione: 30 dicembre 2016
Collana: ELit Suspance
Casa editrice: Harper Collins Italia
Tag: bisex, giallo, vittoriano

Sinossi episodio: Inghilterra, 1891 – Un nuovo caso per Jonas e Jericho, un mistero fitto come la nebbia che scende sul Tamigi la sera, un uomo venuto dal passato che rievoca struggenti malinconie. Era il bandito più bello e famoso del Nord. Ora Karl McCoy ha perso la sua leggendaria bellezza e cerca vendetta nei confronti del poliziotto che l’ha arrestato e gli ha distrutto la vita. Mary Kelly ha perso tutto, tranne Karl, e farebbe qualsiasi cosa per non rinunciare a lui. Jonas Marlowe sa cosa significa rimanere senza nulla e forse per questo legame invisibile accetta senza battere ciglio di aiutare Mary Kelly. Il gelido inverno londinese è capace di togliere, ma anche di donare, e così Jonas riceve una visita che gli riporta un poco di quel passato perduto; mentre Mary Kelly si aggrappa con tutte le sue forze a un presente fatto di tenerezza e calore e Karl McCoy cerca invece la sua vendetta. C’è una unica persona a Londra che pare non avere nulla da perdere ed è lui il più pericoloso di tutti…

 

ebook amazon

Published: 6 luglio 2017

Intervista sul gruppo IO LEGGO IL ROMANZO STORICO

Vai a Pagina interviste

Published: 9 maggio 2017

Giulietta deve Morire – Episodio 5 Victorian Solstice

Autore: Federica Soprani e Vittoria Corella
Serie: Victorian Solstice
Anno Pubblicazione: 2016
Data Pubblicazione: 30 giugno 2016
Collana: ELit Suspance
Casa editrice: Harper Collins Italia
Tag: bisex, giallo, vittoriano
Sinossi episodio: Due fazioni rivali; due giovani innamorati in fuga; due investigatori che lottano contro le tenebre, dove nulla che sia innocente può durare, nulla che sia bello.
Jonas Marlowe, ex investigatore di Scotland Yard, non ha alcuna voglia di accettare il caso che il suo socio gli propone, ma Jericho Marmaduke Shelmardine sa essere molto, molto convincente. Il Visconte di Chelsea e la sua innamorata Boudicca Lovelace hanno deciso di fuggire nel Continente per coronare il loro sogno, ma il loro amore è una macchia che il padre di Henry non può accettare, e l’appartenenza alla borghesia non è il certo il difetto peggiore del padre di Boudicca… Jonas e Jericho, custodi di questi novelli Romeo e Giulietta, si trovano irrimediabilmente invischiati in trame oscure e perverse, che li portano a conoscere i segreti più innominabili.

 

ebook amazon

Published: 6 luglio 2016

Fantasie piccanti

Disponibile negli store on line Fantasie piccanti, edito da Mondoscrittura, che contiene il racconto Come tu mi vuoi.

Cosa succede quando un orco che ama i piaceri della carne e della tavola viene coinvolto dalla sua fatina a praticare un pericoloso incantesimo? Quali sono i giochi proibiti che prendono forma nella Stanza Rossa tra una giovane ed enigmatica serva e l’uomo destinato a sedere sul trono di Acromonte? Cosa si nasconde dietro l’agenzia Kimera in cui si imbatte la disillusa e disincantata Costanza? Riuscirà Jerico a salvare la moglie malata, o cederà al fascino della misteriosa Selva, creatura Blu destinata a soddisfare le fantasie più perverse degli uomini? Quattro racconti piccanti in cui il sesso si mescola al Fantasy. Erotismo e magia, mondi incantati e desideri terreni. Ecco le nostre FANTASIE PICCANTI.

cartaceo

Published: 30 maggio 2016